
EDILIZIA
Il mercato edile e immobiliare è sempre stato un settore trainante. Oggi sta soffrendo la crisi economica in atto ed è forse il settore più colpito da fluttuazioni delle materie prime e aumento della concorrenzialità.
Proprio per la loro duttilità, le imprese edili e simili hanno assoluto bisogno di una oculata gestione dei rischi, che comunque continuano a essere molto impattanti in questo settore, avendo assunto dimensioni e problematicità di sempre maggior rilievo.
Per affrontare nel migliore dei modi la nuova realtà e i cambiamenti in atto, Eurorisk ha sviluppato un piano personalizzato di gestione della crisi che risponde alle molteplici e variegate esigenze del settore.
News correlate
Welfare aziendale
20.07.2020 - Non scordiamo di tutelare le Persone che contribuiscono a creare il successo e la redditività delle Aziende. Restiamo in salute!
La tutela dell'Inail è autonoma
03.06.2020 - Non c’è equazione tra riconoscimento dell’indennizzo Inail per il contagio Covid-19 sul lavoro e responsabilità del datore di lavoro.
Bonus ristrutturazioni: ecco quando spetta per box auto pertinenziali
19.10.2018 - Il bonus ristrutturazioni spetta anche per la realizzazione di box auto pertinenziale, ma nel rispetto di specifici requisiti. La ...
CCNL Edilizia: firmato il rinnovo
07.08.2018 - E' stato firmato il 18 luglio 2018 il rinnovo del CCNL per il settore dell'Edilizia tra ANCE, COOP e i sindacati di categoria ...
Edilizia libera, tutte le opere
03.08.2018 - Rifare l’impianto elettrico, le tubature del bagno o i sanitari, tinteggiare le pareti, realizzare un controsoffitto: sono tutti lavori ...