CANDIDATO/A ASSISTENTE GESTIONE
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Svolge attività di back office nella gestione dei rapporti con i clienti e con le compagnie di assicurazioni, in affiancamento al responsabile del cliente.
Deve essere in grado di organizzare il lavoro, le scadenze e le priorità nonché collaborare costantemente nelle attività di gruppo.
Sono importanti per la posizione: la cura dei dettagli, l’intraprendenza, lo spirito di servizio, l’organizzazione, l’ordine ed il saper intrattenere buone relazioni interpersonali.
E’ gradita esperienza nel settore assicurativo e la conoscenza della lingua tedesca/inglese.
L’ambiente di lavoro è motivante e permette crescite professionali in un gruppo in continuo sviluppo.
Il contratto di lavoro è quello del settore commercio, terziario e servizi.
La sede di lavoro è Trento.
Inviate la Vs candidatura con foto a broker@eurorisk.it
Deve essere in grado di organizzare il lavoro, le scadenze e le priorità nonché collaborare costantemente nelle attività di gruppo.
Sono importanti per la posizione: la cura dei dettagli, l’intraprendenza, lo spirito di servizio, l’organizzazione, l’ordine ed il saper intrattenere buone relazioni interpersonali.
E’ gradita esperienza nel settore assicurativo e la conoscenza della lingua tedesca/inglese.
L’ambiente di lavoro è motivante e permette crescite professionali in un gruppo in continuo sviluppo.
Il contratto di lavoro è quello del settore commercio, terziario e servizi.
La sede di lavoro è Trento.
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